Successo per l’Urban Center, domani alla Memo si replica

Fano, 28 marzo 2017 – Domani, mercoledì 29 marzo, dalle 16 alle 18, alla Mediateca “Memo” Montanari (sala M5 – piano terra), torna l’appuntamento con l’“Urban Center”,  lo spazio di informazione, partecipazione e co-progettazione in cui i cittadini hanno modo di esprimere idee e suggerimenti per la creazione di #ORIZZONTEFANO, il Piano strategico della città.

Il primo appuntamento del 22 marzo scorso ha già registrato numerose presenze: diversi i cittadini che hanno frequentato lo sportello durante le due ore di apertura, proponendo argomenti e curiosando tra il materiale esposto. Turismo accessibile, sport, invecchiamento attivo e spazi di aggregazione per diversamente abili sono solo alcuni dei temi citati dai fanesi.

Lo sportello resterà attivo per tutti i mercoledì che precederanno la presentazione del documento del Piano strategico e garantirà comunicazione tra Amministrazione e cittadinanza, assicurando continuità a Foro Urbano, l’Open Space Technology del 4 marzo, che ha costituito la prima e più partecipativa tappa di #ORIZZONTEFANO. A disposizione degli utenti una postazione pc, planimetrie, progetti e gli instant report del Foro Urbano, l’Open Space Technology del Piano strategico che si è svolto il 4 marzo scorso.

it_ITItalian
it_ITItalian